19.06.2020: data di riapertura ufficiale delle Sale Bingo in Veneto! Dopo oltre tre mesi di chiusura totale, finalmente il 13 giugno il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha emesso un’ordinanza che permette la riapertura di sale slot, sale giochi e sale bingo in tutta la regione.

Il periodo di chiusura forzata è stato difficile per ogni settore, in particolar modo per quello del gioco e del divertimento: le sale bingo, come Bingo Venezia, sono luogo naturale di aggregazione ed affollamento e, per tale ragione, tra le ultime a cui è stata concessa la riapertura. Finalmente però il Veneto ha deciso di dare il via alla riapertura delle sale bingo e quindi… siamo tornati!

Bingo Venezia: torniamo a divertirci, in tutta sicurezza.

Non si tratta ovviamente di un completo ritorno alla normalità, sarà comunque necessario attenersi alle norme previste dalla regione Veneto per evitare affollamento e mantenere la distanza sociale. Sarà inoltre consentito l’accesso alla sala Bingo solo previa misurazione della temperatura e igienizzazione delle mani.

Le misure di prevenzione che metteremo in atto non ci impediranno però di divertirci insieme!
Nel pieno rispetto delle regole, vi regaleremo attimi di pura serenità e spensieratezza. Il nostro personale avrà sempre il sorriso, seppur dietro ad una mascherina, e sarà pronto a soddisfare ogni vostra necessità.

Ripartiamo insieme, ripartiamo dalle piccole cose: una serata in compagnia degli amici, una buona cena ed una partita a Bingo!