Non hai ancora programmi per Halloween? Quest’anno rendilo speciale trascorrendo domenica 31 ottobre al Bingo Venezia!

Unisci divertimento e brivido per una giornata all’insegna del gioco e del buon cibo.

Un Halloween tutto da gustare

Da Bingo Venezia ti aspetta un appuntamento imperdibile!

Tra una partita e l’altra, per l’intera giornata, potrai gustarti piatti a base di zucca sia a pranzo sia a cena: fossimo in te non ci lasceremmo scappare una giornata di puro divertimento e delizie perché, in nostra compagnia, lo spasso è assicurato!

Dolcetto o scherzetto?

Festeggia con noi il tuo Halloween: dalle ore 12 alle ore 14, fai una pausa dalle partite di Bingo e slot-machine…il pranzo ti aspetta per proporti dei deliziosi gnocchetti con crema di zucca e speck e, per concludere, un gustoso dessert di Halloween!

Durante il pomeriggio non te ne andare perché la festa da brividi non sarà ancora finita! Se sarai rimasto soddisfatto del pranzo non potrai certamente rimanere deluso dalla cena: dalle ore 20 alle ore 22 ti proporremo, per rimanere in tema Halloween, un risotto alla zucca e salsiccia e, per un “arrivederci”, ti verrà servito un altro dessert.

Il tutto è offerto da Bingo Venezia!

Halloween in totale sicurezza

Ti ricordiamo che da Bingo Venezia gli eventi sono svolti nel pieno rispetto delle misure di prevenzione sanitaria attualmente in vigore: trascorri il tuo Halloween in compagnia e in totale sicurezza!

Che aspetti? Non farti rubare il posto: contattaci ora per prenotare il tuo tavolo!