Tornano le serate a tema del Bingo Venezia: sabato 16 novembre, dalle 20 alle 22, animeremo la nostra sala bingo con una cena in allegria in stile cubano.

La noche es vida! Questo sarà il nostro motto per una cena all’insegna del divertimento e del buon cibo. Come speciale menù della serata sono previsti i seguenti piatti tipici della tradizione cubana:

riso e fagioli
carne alla cubana (maiale o pollo)
pomodori, cetrioli e banana fritta
ananas al profumo di Cuba

Venite a gustare le nostre prelibatezze latinoamericane! Vi aspettiamo al Bingo Venezia per questo evento davvero imperdibile.

Menù cubano: curiosità sui numeri del bingo

Sapete quali sono i numeri legati al nostro menù cubano? Per quanto riguarda gli animali, il numero 68 simboleggia il pollo. Altra curiosità: nella Smorfia napoletana, quando questo appare in sogno, solitamente indica un legame passeggero.

Un altro simbolo che appare nel nostro menù cubano è il 44: il riso. Quando sognate il riso, solitamente significa un aiuto da una persona amica. Ci sono tanti numeri legati a questo alimento, ad esempio 47 (mangiare riso), 84 (spargere riso), 37 (seminare riso), 19 (riso crudo), 85 (riso nella risaia), 53 (timballo di riso), 4 (mondare riso) e tanti altri.