Ci sono delle cose che hanno una capacità innata di attrarre la gente: il numero sette è uno di questi perché evocativo e ritenuto portatore di cose buone.

Nella vita di tutti i giorni, soprattutto nel gioco d’azzardo, il numero sette è nella mente di tutti perché utilizzato nei loghi dei casinò e, nella maggior parte dei casi, è parte del loro nome.

Questo numero richiama grandi vincite e circostanze piacevoli. Ma vi siete mai chiesti perché il numero sette ha questo potere “ipnotico” e correla in modo così netto il concetto di fortuna con il mondo del gioco?

Curiosità del numero sette

Le curiosità ed aneddoti che si nascondono dietro al numero sette sono innumerevoli e disparate.

Per esempio, gli egizi consideravano il 7 come simbolo della perfezione, ma ha anche una forte presenza nella nostra quotidianità: 7 sono i giorni della settimana, le meraviglie del mondo, le note musicali, i vizi capitali, i re di Roma e i colori dell’arcobaleno.

Il sette nelle slot-machine per una vincita stellare

Il numero sette ha sempre avuto spazio nel mondo delle slot-machine: già nelle versioni più storiche, questo numero non è mai mancato e oggi, nonostante la grafica e tecnologia all’avanguardia, non si può fare a meno di lui.

Inoltre, il sette è il simbolo più ricco: infatti, nella sua massima combinazione, paga almeno 10 volte in più rispetto a qualsiasi altro simbolo ed è per questo che tutti gli amanti delle slot-machine venerano ed ambiscono a questo numero.

Sfida la fortuna al Bingo Venezia

Bingo Venezia ospita quattro sale Slot e VLT che offrono un gran numero di macchine di ultima generazione dove poter dar libero sfogo alla voglia di gioco in totale sicurezza, rispettando le misure di prevenzione sanitaria.

Nelle nostre sale puoi trovare SLOT e VLT dei migliori marchi del settore: Novomatic, Spielo, Hammer.

Che aspetti? Sfida la fortuna al Bingo Venezia: ti aspettiamo in Via G. Pepe, 2 a Mestre (VE) e contattaci se vuoi ricevere ulteriori informazioni!